COD: OP-2489.RR8119 Categorie: , Tag: ,

Realizzati in tessuto leggero, i pantaloni Nike Academy 19 Training ti aiuteranno a rimanere fresco e comodo.I migliori giocatori del mondo indossano le migliori divise e puoi farlo anche tu.  Manifatturati secondo le stesse specifiche di quelli indossati dai giocatori professionisti,  i pantaloni Nike Academy 19 Training sono realizzati in tessuto leggero per mantenerti fresco e comodo.  Progettati per permettere una libertà di movimento senza restrizioni, questi pantaloni dispongono di un girovita elastico. Pro:Direct è il più grande negozio online di abbigliamento da squadra con una selezione impareggiabile di abbigliamento per le competizioni e l’allenamento così potrai soddisfare i requisiti della tua squadra. Pro:Direct Teamwear – La Scelta del Professionsta.•Grandi quantità di merce pronta per la consegna il giorno successivo. •Tecnologia Dri-FIT per aiutarti a rimanere asciutto, comodo e concentrato.•Girovita elastico.•100% poliestere.

Recensisci per primo “Pantaloni | Pantaloni Academy 19 Training (Tasche Con Zip) Ossidiana|Bianco | Nike Calcio”