Mostra la tua passione per il club con la Giacca Nike FC Barcelona 20/21 GFA Fleece Track in soffice tessuto comodo.Con dettagli ufficiali del club in evidenza, la Giacca Nike FC Barcelona 20/21 GFA Fleece Track non lascia dubbi sulla tua passione. La struttura in soffice tessuto ti aiura a restare al caldo mentre il design pulito offre un fit comodo.• Soffice tessuto; • Dettagli originali; • Standard fit comodo; • Tasche con zip; • Prodotto ufficiale FC Barcelona; • Struttura: 82% cotone/18% poliestere.

Recensisci per primo “Giacche | Giacca Fc Barcelona 20/21 Gfa Fleece Track Ossidiana Scuro|Giallo Amarillo | Nike Calcio”