Giacche | Felpa Tiro 19 Blu Intenso|Bianco | Adidas Calcio

COD: OP-2489.RR7887 Categorie: , Tag: ,

Realizzata in comodo poliestere, la giacca adidas Tiro 19 Poliestere è pronta per il calcio in ogni momento e luogo.I migliori giocatori del mondo indossano le migliori divise del mondo e così puoi anche tu. Studiata per il comfort dentro o fuori dal campo, la giacca adidas Tiro 19 è ideale per gli allenamenti o per il tempo libero grazie alla sua costruzione in morbido 100% poliestere. Pro:Direct è il più grande negozio online di abbigliamento da squadra con una selezione impareggiabile di abbigliamento per le competizioni e l’allenamento così potrai soddisfare i requisiti della tua squadra. Pro:Direct Teamwear – La Scelta del Professionsta.•Grandi quantità di merce pronta per la consegna il giorno successivo. •Zip integrale sul davanti.•100% poliestere.

Recensisci per primo “Giacche | Felpa Tiro 19 Blu Intenso|Bianco | Adidas Calcio”