Servizi agli associati PDF Stampa E-mail
Lunedì 16 Novembre 2009 15:12

Dal 2009 il Velo Club Piana ha una nuova sede presso la quale tutti i soci possono trovare un sicuro punto di riferimento e di ritrovo per le uscite programmate. La sede del club è il posto giusto dove trovare qualche consiglio da persone realmente appassionate o da istruttori specializzati ed accompagnatori o, più semplicemente, fare quattro chiacchiere in compagnia.

A tutti i nostri iscritti viene garantita una copertura assicurativa verso terzi nel caso di incidenti durante lo svolgimento dell'attività sportiva.

La comunicazione delle nostre uscite avviene, a tutti gli iscritti che lo richiedono, con un SMS direttamente sul proprio telefonino nel quale vengono specificate tutte le informazioni relative ai percorsi, agli orari di partenza e di arrivo ed alle difficoltà.

Il nostro club fornisce a tutti i soci la possibilità, su prenotazione, di provare le nostre biciclette. Per gli spostamenti e le trasferte del nostro team disponiamo di una vera e propria ammiraglia, si tratta di un pulmino a 9 posti che ci supporta in occasione delle uscite più lunghe ed impegnative o nelle eventuali partecipazioni a manifestazioni sportive.

Sempre presso la sede del Velo Club Piana tutti gli iscritti possono trovare la nostra nuova divisa ufficiale 2010 nelle due versioni estiva ed invernale in materiale tecnico di alta qualità.

Il Veloclub Piana ringrazia tutti gli sponsor che contribuiscono con il loro prezioso aiuto alla riuscita di questo magnifico progetto sportivo.

Ultimo aggiornamento Giovedì 31 Dicembre 2009 15:53