Chi siamo PDF Stampa E-mail
Lunedì 16 Novembre 2009 15:13

Introduzione

Il Velo Club Piana è una società sportiva nata nel 1992 da un gruppo di appassionati della bicicletta e delle uscite all'aria aperta sulle due ruote.
Durante i primi anni di vita il Velo Club Piana ha avuto come indirizzo principale la disciplina della MTB sviluppandosi successivamente anche nella specialità STRADA.
Entrambe le discipline vengono oggi praticate a tutti i livelli con grande entusiasmo dagli oltre 300 iscritti, numero costantemente in crescita di anno in anno.
La nostra società sportiva è da sempre animata da uno spirito di aggregazione e da un affiatamento difficilmente riscontrabili in altre associazioni.
Il Velo Club Piana viene magistralmente orchestrato da un gruppo dirigente così composto:
Presidente: Giuliano Grigolato
Vicepresidente: Flavio Zerbato

Segretario: Orazio Zanatta

Cassiere: Roberto Benetti

Resp. abbigliamento tecnico: Stefano Parlato

Resp. squadra agonistica: Luca Bevilacqua, Marco Rossato

Resp. sede e logistica: Claudio Zarantonello, Matteo Brentan

Resp. eventi: Raffaele Peretto, Moreno Pranovi

Attività

Il Velo Club Piana è un'associazione sportiva dilettantistica non a scopo di lucro, si propone di avviare alla pratica sportiva dei ciclismo i giovani e di incentivare lo sviluppo della stessa a tutti i livelli. Vengono programmate uscite di giornata in MTB e STRADA durante tutto l'arco dell'anno con iniziative adatte a tutti a partire dai principianti fino agli agonisti.

Il Velo Club Piana organizza buona parte degli eventi ciclistici nella vallata dell'Agno.

Ultimo aggiornamento Venerdì 15 Febbraio 2013 23:33